Vueling si rafforza a Malpensa, confermando anche in inverno il volo su Parigi Orly. Con un aumento complessivo dell’offerta pari al 57%, il programma della compagnia prevede quasi 245 mila posti per lo scalo milanese. A fare la parte del leone per la crescita, proprio il volo su Parigi, che a partire da ottobre verrà operato con dieci frequenze settimanali: bigiornaliero il lunedì, giovedì e venerdì.
“Sempre da Milano Malpensa – spiega la compagnia in una nota -, continua la rotta diretta per Barcellona con venti frequenze alla settimana per tutta la stagione invernale: tre collegamenti al giorno, che diventano due il sabato”. Infine in occasione delle prossime festività natalizie verranno attivati collegamenti straordinari per Bilbao (26 e 28 dicembre; 1 e 2 gennaio) e Valencia (26 e 30 dicembre; 1 e 3 gennaio).
Novità anche per Air Baltic, che il prossimo 26 dicembre debutterà con il nuovo volo Verona-Riga. La compagnia ha annunciato che il collegamento tra il Catullo e la capitale della Lettonia sarà lanciato per la stagione invernale in collaborazione con l’operatore russo Tez Tour.
La rotta avrà una frequenza settimanale e prenderà il via in concomitanza con il nuovo volo da Riga per Salzburg, in Austria, anche questo attivato in collaborazione con il tour operator russo. Per il collegamento verrà utilizzato un Boeing 737.
| Riproduzione riservata © Latitudeslife.com
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.