Parco Avventura Torre Boldone e Top Tower : ecco le due novità del bergamasco pensate per unire relax e divertimento nel polmone verde a ridosso della città, accontentando adulti e bambini.
Parco Avventura Torre Boldone
Il Parco Avventura Torre Boldone sorge alle porte di Bergamo, all’interno dello storico Parco Reich, e si estende su una superficie di 14.000 mq. L’offerta di servizi è ampia e comprende: 9 percorsi sospesi (2 percorsi Pulcini, 4 percorsi Junior e 3 percorsi Top), un ristorante con menu a km zero , un’area di 2000 mq riservata ai giochi per bambini, una piazzetta con spruzzi d’acqua, una pista pedonale, un’area cani e una di docce e toilette per gli sportivi. Un microcosmo green dove rilassarsi e divertirsi con le numerose attrazioni (tutte ad accesso libero e gratuito eccetto i percorsi sospesi).
I biglietti (orari o giornalieri) possono essere acquistati in biglietteria o online.
Top tower
Proprio all’interno del Parco Avventura Torre Boldone è situata la Top Tower: un concentrato di adrenalina che si innalza per 20 metri e che permette multi-attività. La torre infatti permette lanci a corpo libero su big airbag e, entro breve, anche bungee jumping.
I biglietti sono relativi al numero di salti, con tariffe variabili a seconda che si scelga il bungee jumping o il big airbag; sono acquistabili in biglietteria o online.
Per il 2019 sono previsti ulteriori ampliamenti e nuove sorprese.
Come in tutti i parchi del gruppo Parchi Avventura Bergamo per il Parco Avventura Torre Boldone, inclusa la Top Tower, è prevista la certificazione UNI EN 15567, oltre alla scelta di un partner tecnico made in Italy leader nel settore come Kong Italy. Ogni anno è poi previsto per il team di istruttori e soccorritori un corso di 40 ore per essere sempre aggiornati e preparati ad assistere gli ospiti.
Clicca qui per scoprire dieci parchi divertimento imperdibili!
Redazione | Riproduzione riservata Latitudeslife.com
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.