Parco Avventura Torre Boldone e Top Tower: a Bergamo ci si diverte

420

Parco avventura torre boldone Bergamo

Parco Avventura Torre Boldone e Top Tower : ecco le due novità del bergamasco pensate per unire relax e divertimento nel polmone verde a ridosso della città, accontentando adulti e bambini.

Parco Avventura Torre Boldone

Il Parco Avventura Torre Boldone sorge alle porte di Bergamo, all’interno dello storico Parco Reich, e si estende su una superficie di 14.000 mq.  L’offerta di servizi è ampia e comprende: 9 percorsi sospesi (2 percorsi Pulcini, 4 percorsi Junior e 3 percorsi Top), un ristorante con menu a km zero , un’area di 2000 mq riservata ai giochi per bambini, una piazzetta con spruzzi d’acqua, una pista pedonale, un’area cani e una di docce e toilette per gli sportivi. Un microcosmo green dove rilassarsi e divertirsi con le numerose attrazioni (tutte ad accesso libero e gratuito eccetto i percorsi sospesi).

I biglietti (orari o giornalieri) possono essere acquistati in biglietteria o online.

Top tower 

Parco avventura torre boldone Bergamo

Proprio all’interno del Parco Avventura Torre Boldone è situata la Top Tower: un concentrato di adrenalina che si innalza per 20 metri e che permette multi-attività. La torre infatti permette lanci a corpo libero su big airbag e, entro breve, anche bungee jumping.

I biglietti sono relativi al numero di salti, con tariffe variabili a seconda che si scelga il bungee jumping o il big airbag; sono acquistabili in biglietteria o online.

Per il 2019 sono previsti ulteriori ampliamenti e nuove sorprese.

Come in tutti i parchi del gruppo Parchi Avventura Bergamo per il Parco Avventura Torre Boldone, inclusa la Top Tower, è prevista la certificazione UNI EN 15567, oltre alla scelta di un partner tecnico made in Italy leader nel settore come Kong Italy. Ogni anno è poi previsto per il team di istruttori e soccorritori un corso di 40 ore per essere sempre aggiornati e preparati ad assistere gli ospiti.

Clicca qui per scoprire dieci parchi divertimento imperdibili!

Redazione | Riproduzione riservata  Latitudeslife.com

Visto che sei arrivato qui…

... abbiamo un piccolo favore da chiederti. Molte persone stanno leggendo Latitudes mentre le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo che il nostro giornalismo rimanga accessibile al nostro pubblico globale. I contributi dei nostri lettori ci consentono di mantenere questa apertura, in modo che tutti possano accedere a informazioni e analisi accurate ed indipendenti. Il giornalismo di approfondimento di Latitudes necessita di tempo, denaro e duro lavoro per produrlo. Ma lo facciamo perché crediamo che la nostra prospettiva sia importante, perché potrebbe anche essere la vostra prospettiva.

Se tutti quelli che leggono i nostri articoli aiutassero a sostenere la nostra attività, il nostro futuro sarebbe molto più sicuro. Per un minimo di € 1, puoi supportare Latitudes e richiede solo un minuto. Grazie.