Nuova APP gratuita sui Parchi dello Utah

Scarica gratuitamente l’app Explore USA da Apple Store e Google Play e comincia a leggere l’e-book sui Parchi dello Utah.

Scarica l’APP Explore USA Parchi Utah da Google Play

Scarica  e installa da Google Play —>

 

 

 

Scarica l’APP Explore USA Parchi Utah da App Store

 Scarica e installa da Apple Store—>

 

 

I parchi dello Utah è la nuova guida e-book in italiano creata da Latitudes dedicata ai grandi parchi degli Stati Uniti dello Utah. Scoprite i Parchi Nazionali di Bryce col suo esercito di roccia rossa; Zion con la sua natura grandiosa e MoabCanyonlands,  il paradiso degli archi e dei canyons. Un capitolo intero è dedicato all’Outdoor perchè i parchi dello Utah sono tra i più visitati d’America e basta lasciarsi la strada alle spalle per trovarsi immersi nella natura selvaggia. Un vero playground per gli amanti degli sport all’aria aperta in un ambiente sconfinato e per nulla addomesticato dall’uomo. Infine il  Passaporto per i parchi è la parte della guida dedicata alle info pratiche che accompagneranno il lettore passo passo nell’avventuroso viaggio.
La guida che è completamente gratuita vi condurrà attraverso il territorio e la natura dei Parchi dello Utah fornendo informazioni pratiche e collegamenti a tantissimi siti di approfondimento. Un numero speciale di 220 pagine con articoli scritti in loco e foto e video spettacolari realizzati dai nostri inviati negli Stati Uniti.

 

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.