Nuovi forti sconti per gli iscritti al programma “Italo Più” che ricevono la mail. Offerte anche per chi deve recarsi a votare nel Lazio o in Lombardia.

Le grandi offerte di Italo continuano senza sosta. Anche in questa settimana l’azienda mette a disposizione dei viaggiatori biglietti acquistabili con fortissimi sconti.
Ma c’è anche una importante notizia riguardo l’accumulo dei punti derivanti dai viaggi che, di sicuro, interesserà tutti quelli che viaggiano con i treni Italo.
Sconti fino all’80%
Acquistando un biglietto di andata e ritorno entro lunedì 30 gennaio si può viaggia dal 7 febbraio al 23 marzo in tariffa “Low Cost” in ambiente “Smart” e “Prima” usufruendo di sconti che vanno dal 35 all’80%. La percentuale di sconto è calcolata rispetto al prezzo della tariffa “Flex”.
La promozione è riservata ai clienti iscritti al programma “Italo Più” che ricevono la mail. Per usufruire della promozione è sufficiente, prima di selezionare il viaggio, inserire le proprie credenziali di accesso nell’area personale sul sito italotreno.it e APP Italo Treno.
La promozione è valida per titoli di trasporto con le medesime stazioni sia nel viaggio di andata che di ritorno ed è soggetta a disponibilità di posti (250mila quelli previsti) e tratte.
L’offerta non è cumulabile con altre iniziative promozionali e consente un massimo di 2 acquisti per cliente. Non si applica ai treni Italo venduti in combinazione con i servizi di altri vettori di trasporto.
Doppi punti Italo
Ogni viaggio con Italo consente di accumulare dei punti che, raggiunta una certa quota, si possono trasformare in biglietti premio gratuiti.
Ora Italo propone una offerta da non lasciarsi sfuggire. Chi acquista un biglietto e viaggia entro il 31 marzo di quest’anno potrà guadagnare punti doppi.
La promozione è valida per gli iscritti al programma “Italo Più”. I punti doppi si applicano a tutte le offerte che danno diritto a “Punti Italo Più”, non sono cumulabili con i punti riconosciuti tramite altre promozioni. Gli stessi punti non concorrono al saldo per il raggiungimento dei livelli “Italo Più” (Premium, Privilege e Platinum).
Sconto elezioni
Il 12 ed il 13 febbraio si vota per le elezioni Regionali nel Lazio e in Lombardia. Se si desidera raggiungere il proprio Comune di residenza in una di queste due Regioni per votare è possibile usufruire di sconti del 60% sui biglietti del treno.
Sarà sufficiente acquistare fino 13 febbraio un biglietto di andata e ritorno in tariffa “Economy” o “Flex” e in ambiente “Smart” cliccando sul tasto “ACQUISTA CON SCONTO ELEZIONI” presente nella pagina apposita del sito Italo. Poi basterà scegliere tratta e data di viaggio. Infine si procede con la prenotazione come di consueto. Lo sconto è applicato direttamente sulla tariffa.
In alternativa si può chiamare “Pronto Italo” al numero 060708 o rivolgersi alle biglietterie Italo di stazione (escluse le biglietterie automatiche).
Il viaggio di andata deve avvenire in una data compresa tra il 03 febbraio e il 13 dello stesso mese. Il ritorno deve avvenire in una data compresa tra il 12 febbraio e il 23 dello stesso mese.
Lo sconto è valido per viaggi di andata e ritorno con destinazione di andata Roma Tiburtina, Roma Termini, Milano Centrale, Milano Rogoredo, Rho Fiera, Bergamo, Brescia o Desenzano.
A bordo del treno si dovrà esibire al personale, oltre al titolo di viaggio, anche i seguenti documenti:
– nel viaggio di andata: documento di identità, tessera elettorale o, se sprovvisto, una dichiarazione sostitutiva attestante che il biglietto è stato acquistato per recarsi presso la località della propria sede elettorale di iscrizione per esercitare il diritto di voto.
– nel viaggio di ritorno: documento di identità, tessera elettorale con il timbro che attesta l’avvenuta votazione o, in mancanza, un’apposita dichiarazione rilasciata dal presidente del seggio elettorale o da questo ultimo sottoscritta che attesti l’avvenuta votazione.
Informazioni utili:
Prima di comprare il biglietto è necessario consultare il sito Italo per conoscere i dettagli precisi delle varie promozioni e tutte le altre informazioni.
Testo di Gabriele Laganà|Riproduzione riservata © Latitudeslife.com
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.