Il Giro d’ Italia è un ottimo motivo per raggiungere Amsterdam il prima possibile e vivere il bike-lifestyle in prima persona! Tutti qui vanno in bicicletta, un piacere, ma anche una questione urbanistica visto che il centro della città costruito nel 17° secolo si compone di stradine e canali non precorribili in auto. Ora potete prendere l’occasione al volo e volare con KLM ad Amsterdam a tariffe convenienti!
Se acquistate un volo con partenza da Milano Malpensa o Roma Fiumicino entro il 31 marzo potrete viaggiare fino al 31 maggio con una tariffa andata/ritorno a partire da 99 euro. Attenzione però queste offerte non sono valide per il periodo 31 marzo – 7 aprile 2010.
Da Bologna la tariffa è 169€ andata/ritorno tasse incluse, acquistabile fino al 25 marzo per viaggiare fino al 30 giugno.
KLM, grazie anche agli accordi di codeshare con Alitalia e Meridiana, collega 5 città italiane da 6 aeroporti con Amsterdam per un totale di 23 voli giornalieri: Milano con 7 voli al giorno (5 da Malpensa e 2 da Linate) Roma 8 voli al giorno, Bologna 3 voli al giorno, Venezia 3 voli al giorno, Firenze 2 voli al giorno. Offre diversi strumenti in grado di eliminare totalmente le file di attesa ai banchi di registrazione: l’internet check-in, il check-in tramite cellulare e il self service check-in in aeroporto.
Quest’ultima è una novità ora disponibile presso gli aeroporti di Milano Linate, Milano Malpensa, Bologna e Venezia. I terminali situati in aeroporto permettono di registrarsi in completa autonomia ed in meno di 30 secondi, da 5 ore prima fino all’ora limite di registrazione. Per registrarsi basta inserire un identificativo o una carta magnetica (carta Flying Blue, carta di credito), selezionare il numero del volo, scegliere il posto, confermare l’itinerario ed in pochi secondi si riceve la carta d’imbarco.
L’accesso a tutti gli e-services è consentito anche ai passeggeri con bagaglio da registrare: è sufficiente, infatti, prima dell’ora limite di registrazione, presentarsi ai banchi dedicati alla sola consegna bagaglio.
Inoltre Amsterdam ti offre un’ altra occasione, durante il periodo del Giro d’Italia la città mette a disposizione la Amsterdam Giro Card, una tessera che ti permetterà di girare la città ed usufruire gratuitamente di servizi e sconti. Ha una validità di 48 h e costa € 48. Volete gustarvi una serata di arte, cultura e buona cucina? Nel mese di maggio la Amsterdam Giro Card è la chiave per una visita perfetta! Cun passe-partout per musei, giri in battello e mezzi pubblici del GVB. Inoltre riceverai almeno il 25% di sconto in diversi ristoranti e attrazioni. Riceverai anche la Giro Special in cui troverai tutte le offerte a te riservate.
Per informazioni e prenotazioni: www.klm.it, Call center: 199 414 199
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.