I viaggi dell’Elefante lancia Eco Luxury

Il turismo offre grandi possibilità per sviluppare l’ecologia, componendosi di infrastrutture, dei mezzi di trasporto, cibo, energia, ingegneria e architettura, arte e moda, unisce veramente tutti i settori con la possibilità di promuovere un miglior modo di vivere e di rispettare la natura in ogni settore.

Kasbah Tamadot Marocca
Kasbah Tamadot Marocca

I viaggi dell’ Elefante, grazie all’idea di Enrico Ducrot, amministratore delegato del tour operator, nella proposta Eco Luxury riunisce i campioni di un modello di business responsabile che coniuga qualità e unicità degli standard. I resort selezionati sono strutture che offrono la massima qualità ed eccellenza abbinando progetti di tutela e sostenibilità dei territori e della popolazione locale. L’obiettivo della directory è di promuovere il modello economico e i resort, sostenendo le loro iniziative e attestando ogni anno il grado di compatibilità a questi standard. Ecoluxury è l’unica directory che sostiene le imprese di qualità che tutelano il territorio.

Per informazioni: www.ecoluxury.com, www.viaggidellelefante.it

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.