1.500.000 di pagine viste e … 8.400.000 di pagine strappate

Non stiamo parlando di enigmi matematici e neppure di indovinelli irrisolubili, ma della nuova iniziativa pubblicitaria di Latitudes che finalmente sbarca su carta…Ma che carta? Raffreddiamo gli entusiami e le speranze di qualche nostro appassionato lettore che ci vorrebbe vedere sbarcare allo storico supporto: Latitudes vive e continuerà a vivere solo su web.

Però grazie a un accordo con Compact Newspaper, la pubblicità del nostro magazine comparirà con un paio di foto e il riassunto di un articolo su 600.00 rotoli di carta casa venduti ogni mese nei supermercati Esselunga, che fanno appunto 8.400.000 “strappi” di pubblicità di Latitudes. Il primo web magazine letto e … strappato!

Testo Federico Klausner

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.