Vinci una vacanza in una villa da sogno!

Gioca on line fino al 30 giugno: in palio un soggiorno di una settimana con la famiglia o con gli amici, in una splendida villa Interhome .

Dopo il successo dello scorso anno torna, con una formula ancora più accessibile e accattivante e con un premio in palio decisamente allettante, il divertentissimo concorso on line “Interhome EuroQuiz”.

L’iniziativa del tour operator leader nel settore della vacanza residenziale, vuole offrire a tutti i partecipanti la possibilità di tentare la fortuna e vincere una fantastica vacanza in una villa da sogno, da condividere con la famiglia o con gli amici.

In palio c’è infatti un soggiorno di una settimana (da usufruire entro il 30 settembre 2012) in una, a scelta, tra le 5 strutture selezionate da Interhome: un castello in Borgogna, un romantico chalet sulle Alpi della Svizzera,  una bellissima villa con piscina in Costa Blanca, una struttura ricettiva in stile rustico a Locarno sul Lago Maggiore o ancora un esclusivo ed elegante appartamento nel cuore di Roma.

C’è tempo fino al 30 giugno per partecipare al concorso Interhome EuroQuiz. E’ sufficiente collegarsi al sito www.interhome.it/euroquiz e seguire le indicazioni.

Mentre si scopre l’ampia ed articolata offerta di case vacanza Interhome, per partecipare al concorso si deve semplicemente posizionare sulla mappa dell’Europa le 7 case vacanza che vengono proposte in altrettante foto polaroid, dove viene comunque indicata la località in cui si trovano.

Più corretto è il posizionamento sulla cartina, più alto sarà il punteggio assegnato.

Tutti coloro che avranno totalizzato almeno 4.000 punti in 7 round di gioco, e che avranno compilato il relativo form di iscrizione, parteciperanno all’estrazione dell’esclusiva vacanza.

Inoltre, divulgando il concorso verso amici e conoscenti si aumentano automaticamente le possibilità di vincere il premio in palio: per ogni amico invitato via e-mail che partecipa effettivamente al gioco verrà data una possibilità in più di essere estratto; mentre per ogni post di partecipazione al gioco condiviso sulla propria bacheca di Facebook verranno date tre possibilità in più di essere estratto.

 Non resta che tentare la fortuna per vincere una vacanza da sogno con il gioco on line Interhome EuroQuiz:  www.interhome.it/euroquiz

E’ possibile accedere al concorso anche su Facebook attraverso la pagina di “Interhome Italia” (www.facebook.com/InterhomeIT)

L’intera offerta di case vacanza Interhome, articolata in oltre 32.000 soluzioni abitative in 27 paesi, è disponibile sul sito www.interhome.it.

Cerca la casa ideale per le tue prossime vacanze e prenota il tuo soggiorno direttamente on line o contattando il numero gratuito 800 724 417 attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

a cura di Teresa Scacchi

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.