Gli imperdibili del 12 aprile

SALONE SATELLITE

Un salto in Fiera lo si deve fare. E’ quasi un obbligo, un evento da non perdere, per scoprire le novità e avere un contatto diretto con i grandi e piccoli designer che danno vita al vero “saloon”. Non sei dentro al Fuori Salone finchè non fai un salto in Fiera.

Quando: fino al 17 Aprile

Dove: Rho Fiera
Padiglioni 22-24 dalle 10.00 alle 18.00

CAVALCAVIA BUSSA

E’ risaputo, non è più solo un semplice parcheggio o un distratto passaggio. E’ molto di più se si guarda con l’occhio dell’artista. Esterni lo allestisce a festa per entrare nel mood del Salone. Cosa ci sarà? Arredo urbano, ritrovi e molte chiacchiere.

Quando: fino al 17 Aprile

Dove: Cavalcavia Bussa

OMAGGIO A GIO PONTI

Inaugurazione dell’iniziativa in omaggio di Gio Ponti, una selezione delle suoi pezzi più famosi. A seguire, cena e musica uguale il binomio perfetto.

Quando: 12 Aprile inaugurazione ore 20.00

Dove: Sede Sole 24 Ore
via Monterosa, 91

TRUSSARDI MY DESIGN – 100 COLLECTION

Si celebrano i 100 anni  e la maison  rilancia il marchio Trussardi Design con una nuova collaborazione con il designer di fama internazionale Michael Young. Sarà presentata a Palazzo Trussardi  una collezione ispirata all’impegno del marchio nel mondo del product design. Che vi piaccia o no, la moda è sempre di mezzo.

Quando: 12 Aprile inaugurazione ore 21.00

Dove: Palazzo Trussardi alla Scala
Piazza la Scala, 5

A cura di: Samantha Lamonaca e Marta Gambron