Viaggiare in Thailandia con i bambini non è un sogno

La Thailandia è un Paese di stupefacente bellezza ma molti credono sia difficile viaggiare in quelle zone con i bambini. Invece è sufficiente rivolgersi ad esperti nel settore per rendere la vacanza indimenticabile sia per i genitori che per i figli.

Bangkok è una metropoli ricca di palazzi sontuosi ma anche molto caotica, perciò niente di meglio che muoversi navigando sul fiume Chao Praya, per ammirare la parte vecchia della città in cui vivono ancora lungo i canali o anche solo per spostarsi in un piacevole ambiente utilizzando gli innumerevoli traghetti.

Il tour operator la Fabbrica dei Sogni propone un viaggio adatto alle famiglie con bambini. I più piccoli rimarranno affascinati dalla navigazione sul fiume con long tail boat e dalla possibilità di salire in groppa ad un elefante all’interno del Mon Tribal Village per poi terminare i soggiorno sulle bianche spiagge di Koh Samet.

Viaggiare nel Paese del Sorriso non è difficile, soprattutto se ci si affida ad un tour operator specializzato in grado di offrire servizi di qualità, indispensabili per la buona riuscita di un viaggio. Con l’organizzazione della Fabbrica dei Sogni non resta altro pensiero che quello di divertirsi in famiglia!

Check in: Thailandia per i più piccoli

Durata: 12 giorni – 09 notti

Itinerario: Italia, Bangkok, Kanchanburi, River Kwai Jungle Rafts, Bangkok, Koh Samet, Italy

Partenze: dal 1° maggio al 31 ottobre 2011 (supplemento volo alta stagione su richiesta)

Quote a persona: Costo per adulto a partire da 1,490 euro

Costo minore di 12 anni in camera con adulti a partire da 740 euro

La quota include: Voli internazionali – Trasferimento in arrivo privato – 2 notti a bangkok htl 4 stelle pernottamento e prima colazione – Escursioni ai Klongs e all’acquario private – 3 gg 2 notti tour sul River Kwai con guida parlante italiano in pensione completa con escursioni come da programma – 1 notte in transito a Bangkok htl 4 stelle con pernottamento e prima colazione – Trasferimento privato da Bangkok a Rayong e barca veloce servizio pubblico da Rayong a Koh Samet – 4 notti a Koh Samet 4 stelle in pernottamento e prima colazione – Trasferimento privato in barca da Koh Samet a Rayong e da Rayong a Bangkok aeroporto

Le quote NON includono: tasse aeroportuali italiane ed internazionali, quota di iscrizione (include l’assicurazione medico-bagaglio e l’annullamento), tutto quanto non indicato nella voce “la quota comprende”.

Per maggiori informazioni consultare il sito della Fabbrica dei Sogni.

Testo a cura di Federica Giuliani

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.