Workshop in Kenya a Masai Mara e Samburu

Dopo il workshop svolto a settembre nel Masai Mara in Kenya durante la grande migrazione, ecco finalmente pronto il prossimo. Dal 3 al 11 gennaio 2012 il “nostro” Sergio Pitamitz condurrà un Photo Safari dedicato ai predatori del Masai Mara e agli elefanti di Samburu, con base negli splendidi lodges di lusso Saruni Mara e Saruni Samburu.

Durante il viaggio verranno affrontati vari argomenti, tra i quali la ripresa fotografica applicata alla fotografia naturalistica, la post-produzione e la professione di fotografo. Il numero di partecipanti minimo è di 4 persone ed è limitato ad un massimo di 8 persone.

Il prezzo è di $3885 (pari a circa 2850 Euro) in pensione completa in camera doppia, voli interni e trasferimenti inclusi, voli intercontinentali da/per Nairobi esclusi.

A cura di: Samantha Lamonaca

Per scaricare il programma completo clicca qui.

Maggiori informazioni e pre-booking

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.