Golf in Val di Fiemme. Il tiro dal trampolino vale una Porche

Domenica 22 luglio 2012 a Predazzo, in Val di Fiemme, esperti di golf e neofiti potranno potranno tentare il “Hole in One”, ovvero “fare buca al primo colpo”, e vincere una Porche Boxter.

L’evento sportivo è unico in Europa e prevede che il golfista, una volta posizionato sull’estremità del trampolino che ospita le gare di Coppa del Mondo di salto sugli sci, faccia buca con un unico e scenografico tiro, lungo 250 metri e alto 75. Abilità accompagnata da un pizzico di fortuna per tentare di vincere un’auto da sogno. Il week end prevede altre due gare: un percorso a nove buche di trekkingolf a San Martino di Castrozza, nato per valorizzare i territori di montagna, e uno di City Golf nel centro storico di Predazzo.

Sabato 21 luglio

  • ore 9,00: Trekkingolf – percorso a nove buche a San Martino di Castrozza
  • ore 14,00: City Golf nel centro storico di Predazzo
  • A seguire: prove libere dal trampolino

Domenica 22 luglio

  • ore 10: Hole in One allo stadio del salto di Predazzo.

Solo coloro che sono interessati a partecipare al week end golfistico, possono approfittare dell’offerta dell’Hotel Savoia di San Martino di Castrozza ***** sup: 240 € a coppia in B&B.

A cura di Federica Giuliani

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.