Abu Dhabi: vinci i biglietti per un week end F1


Hai mai sognato di vivere l’emozione della Formula 1 nel circuito di Abu Dhabi? Il nuovo canale Instagram dell’Ente Turismo Visit Abu Dhabi insieme a Discover Abu Dhabi, app di Facebook ti permetteranno di partecipare al contest… e volare verso il sogno!

Scatta, condividi e vinci: in palio un weekend F1 nella splendida meta.
Per partecipare ti basta caricare le foto per te più rappresentative dell’Emirato di Abu Dhabi, un’attrazione o un luogo, e condividere le immagini utilizzando l’hashtag #snapabudhabi.
Grazie alla pagina Facebook Discover Abu Dhabi potrai rimanere aggiornato su tutte le novità e condividere un’applicazione con le ultime news sulla destinazione. Inoltre, l’account Instagram Visit Abu Dhabi costituirà il primo canale digitale relativo alla destinazione, totalmente dedicato ai contenuti realizzati dagli utenti.
La scadenza? C’è tempo fino al prossimo 15 settembre per caricare le proprie fotografie e partecipare.

Il premio sarà un week end per due persone durante il fine settimana dedicato alla F1: il pacchetto include i biglietti per il 2013 FORMULA 1 ETIHAD AIRWAYS ABU DHABI GRAND PRIX, biglietti aerei di andata e ritorno in business class fino ad Abu Dhabi con la compagnia di bandiera Etihad Airways, tre notti presso l’Eastern Mangroves Hotel & Spa by Anantara e l’accesso ‘Yas Park Pass’ al Ferrari World Abu Dhabi e allo Yas Waterworld.

Info Abu Dhabi:
pagina Facebook Abu Dhabi
Ecco le istruzioni per partecipare al contest

A cura di Maddalena De Bernardi © RIPRODUZIONE RISERVATA | Foto web