Nuovo volo Blue Panorama da Roma a Rijeka


La compagnia aerea Blue Panorama Airlines nella prossima stagione estiva avrà un nuovo volo low cost per la Croazia, direzione Roma Fiumicino – Rijeka (Fiume), due volte la settimana, lunedì e venerdì, nei periodi estivi dal 20 giugno prossimo. Un volo molto conveniente a partire da euro 50,37 solo andata.

Questa tanto attesa novità faciliterà ulteriormente i collegamenti tra Roma e Rijeka, il cuore della regione sul Golfo del Quarnero, permettendo uno scambio reciproco con una grande occasione a livello economico, sociale e culturale, come afferma Franco Pecci, Presidente del gruppo Blue Panorama Airlines e Blu-Express – con la convenienza delle nostre tariffe puntiamo a stimolare lo sviluppo di un traffico business, etnico e soprattutto turistico fra i due Paesi.

La regione del Quarnero si affaccia con il suo golfo nella parte nord dell’Adriatico, le sue isole e tutto il tratto del litorale, comprese le montagne sono caratterizzate da un clima mite tutto l’anno, offrendo un’infinità di motivi per trascorrere una vacanza che può assecondare le più diverse esigenze.

Tutti i voli dall’Italia per la Croazia sono già disponibili sui siti www.blu-express.com e www.blue-panorama.com e tramite il call center 0039 06 98956666 o presso le migliori agenzie di viaggio grazie al sistema GDS.

Per ulteriori informazioni turistiche Ente turistico del Quarnero

Testo  di Giuseppe Barbieri © LATITUDESLIFE.COM RIPRODDUZIONE RISERVATA

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.