Racconta l’Indocina con Asiatica Video Contest 2015

Avete viaggiato o state per viaggiare in Indocina? Quali aspetti tipici attirano la vostra attenzione? Raccontateci il vostro viaggio partecipando ad Asiatica Video Contest 2015! Vi aspettano un sacco di premi. Mettete alla prova la vostra creatività per vincere il Gran Premio di Asiatica Travel: 1,000 dollari per il video selezionato da Asiatica e un i-phone6+ per quello più cliccato su Youtube.

Dal 15 marzo 2015 sono aperte le iscrizioni. Fino al 15 dicembre 2015 potete mandare il vostro video. Il vincitore verrà annunciato il 25 dicembre. Ma come fare step by step? Prima di tutto dovete aver viaggiato in uno di questi 4 Paesi: Vietnam, Laos, Cambogia o Thailandia. Dopodichè dovrete inviare il vostro video ( risoluzione minima 480p e assicurarsi che non violi copyright) online sulla pagina del concorso, via Google Drive o Drop Box. Cliccate “mi piace” sulla pagina Facebook di Asiatica e aspettate che tutti i video siano poi pubblicati sulla pagina YouTube. A questo punto condividete coi vostri amici e mandate in giro il più possibile il vostro video per aumentare il numero di visualizzazioni. Mi raccomando però, non dimenticatevi di lasciare nome, indirizzo, telefono, mail, pagina Facebook, YouTube, titolo e una breve (non meno di 100 parole) descrizione del vostro video. State pensando al tema? Qualsiasi cosa riguardi la vita, l’uomo, la cultura, il cibo, le esperienze o il paesaggio dell’Indocina. Insomma, potrete davvero sbizzarrirvi!

Link utili: Sito ufficiale del concorso Asiatica Video Contest 2015 – Il vincitore dell’anno scorso

Foto WEB | Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.