A Dubai la prima villa galleggiante extra lusso

villa galleggiante Dubai“Floating Seashore”, ovvero “cavalluccio marino galleggiante” è il nome della villa galleggiante extra lusso che di qui a poco spunterà nei mari di Dubai. Kleindienst Group, società specializzata in costruzioni, è l’autrice di questo capolavoro architettonico e di interior dove nessun dettaglio è lasciato al caso.

Sorpresa delle sorprese: la camera da letto e l’elegantissimo bagno della villa sono sotto il livello del mare, collocati sott’acqua con vista panoramica sulle acque del Golfo Persico e sulla flora e fauna corallina. Le finestre a tutt’altezza permetteranno di godere live uno spettacolo di forme e colori, difficilmente ripetibile.
Ma la villa non è solo al top dell’estetica, gli ideatori affermano che ciascuna struttura è stata progettata con materiali di alta qualità ed ecocompatibili.

villa galleggianteIl costo? Ovviamente alto. Questa è solo la prima di una serie di costruzioni galleggianti, che saranno sul mercato a 200.000 euro l’una, non si scherza. La nota positiva è che prima di poterne acquistare una bisognerà attendere almeno la fine del 2016, o l’inizio del 2017. Sul sito sono presenti tutte le informazioni del caso. Iniziamo a sognare, nella speranza che i soldi piovano dal cielo.

di Ilaria De Pasqua |Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.