San Valentino: un giorno speciale alle Terme Merano

Vista esterna di notte by Kim Andreolli - Terme Merano

Per celebrare degnamente la festa sono stati creati due nuovi pacchetti pensati espressamente per le coppie. Il primo, chiamato “Il rituale del vino”, consiste in una seduta rilassante a base di vini ed uve del territorio; il tutto ha inizio con un peeling al sale di vino rosso e prosegue con un pediluvio rivitalizzante e massaggi alla schiena e all’arco plantare. Inoltre sarà effettuata un’avvolgente applicazione finale per il corpo alla quale seguirà il più assoluto relax e l’ingresso per due ore alle terme.

L’offerta “Relax imperiale per due”, invece, include un bagno di coppia nel siero di latte nella vasca imperiale, un calice di spumante, un massaggio con oli aromatici a scelta e l’ingresso alle terme per una durata di 120 minuti.

Per un’esperienza ancor più esaltante si può scegliere “Private Spa Suite”, un ambiente di alta classe ed estremamente raffinato dotato di grandi vetrate che lasciano passare la luce naturale; questa precisa disposizione è stata studiata per permettere  agli ospiti di godere di un piacevole comfort restando, allo stesso tempo, in contatto con l’ambiente circostante. E’ questa la speciale location che fa da cornice ad un rituale per gli innamorati: “Private Spa Suite – Momenti in coppia”.

Ma c’è anche un altro modo di festeggiare il giorno di San Valentino. Martedì 14 febbraio, infatti, da non perdere l’evento “Special Night”:  durante questo appuntamento le piscine e le saune resteranno aperte fino a mezzanotte, mentre nella sala bagni sarà ricreata una deliziosa atmosfera romantica grazie a speciali giochi di luce, buona musica ed allegro intrattenimento. Inoltre nella sauna finlandese esterna ci saranno singolari getti di vapore a tema.

Testo di Gabriele Laganà, foto di Terme Merano |Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

 

 

 

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.