Le mete ideali del 2019 secondo le previsioni delle stelle: spiagge da sogno, città vibranti, road trip, Aurore Boreali e geyser.
Il 2019 è entrato nel vivo e c’è già chi pensa ai viaggi da organizzare. Holidayguru, a tal proposito, ha redatto un Oroscopo curioso: le mete perfette per ogni segno zodiacale. Ecco le vacanze che vi aspettano.
Ariete – New York
Novità e trasformazioni. Per quest’anno movimentato New York sembra essere la culla perfetta per l’Ariete. Sbizzarritevi, divertitevi (e non dimenticate di rilassarvi) nella città che non dorme mai.
Toro – Giappone
Giove si è finalmente fatto da parte, e Saturno ne approfitta per colpire con le sue positive vibes. Il processo di cambiamenti già iniziato nel 2018 spingerà il Toro a conoscere nuove persone, cambiare lavoro e scoprire Paesi lontani. La terra del Sol Levante è un’ottima destinazione per questa fase stellare.
Gemelli – Balcani
I Gemelli dovranno, sì, tenere sotto controllo il portafoglio, ma ciò non vuol dire che dovranno rinunciare alle vacanze. Preparate le valigie e catapultatevi nella Penisola Balcanica tra Paesi suggestivi, economici e con un bel mare: un road trip dalla Slovenia all’Albania passando per la Serbia e il Montenegro è quello che ci vuole.
Cancro – Bali
Il 2018 per il Cancro è stato stressante ed è arrivato il momento di recuperare le forze, fisiche e spirituali. Una vacanza a Bali è perfetta per fare il pieno di energie, rilassarsi e ritrovare il proprio self-control. Preparatevi al meglio, il 2019 vi richiederà molta diplomazia e spirito di adattamento.
Leone – Sudafrica
Questo è l’anno del riscatto per i nati sotto il segno del Leone, che possono finalmente lasciarsi alle spalle le sfortune e le rogne dello scorso 2018. Il Leone è uno dei favoriti del 2019 e le sue stelle prevedono un grande viaggio alla scoperta del Sudafrica. Da Città del Capo fino al Kruger National Park passando per Johannesburg e Pretoria. Un viaggio indimenticabile.
Vergine – Thailandia
Per la Vergine i mesi autunnali e invernali saranno i migliori, durante i quali sono favoriti anche nuovi incontri. La Thailandia vi attende con le sue spiagge da sogno, la natura e tanto divertimento.
Bilancia – Matera
Anche per la Bilancia il 2019 parte un po’ a rilento e con qualche sgambetto di Saturno che porterà conflitti e discussioni. Una vacanza a Matera, capitale della cultura 2019, con la sua straordinaria architettura, l’appassionante storia e la gustosa cucina, vi aiuterà a trovare l’equilibrio e serenità.
Scorpione – Andalusia
L’estate dello Scorpione sarà costellata di incontri secondo le stelle. Un road trip in Andalusia sarà la giusta occasione per conoscere l’anima gemella o fare nuove calienti amicizie. Puntate Siviglia, Cordoba, Cadice, Granda, Malaga. C’è chi non vorrà più tornare!
Sagittario – Canada
Nel 2019 il Sagittario sarà un po’ infastidito da Giove ma Saturno farà sentire la sua presenza verso la fine dell’anno. Questo porterà grande forza e permetterà la realizzazione di progetti importanti. L’indipendenza del Sagittario si farà vedere in un viaggio in totale libertà alla scoperta del Canada, dalle cascate del Niagara per i parchi naturali più belli al mondo, fino a Vancouver.
Capricorno – Filippine
La stanchezza degli ultimi mesi del 2018 vi farà carburare lentamente, ma il Capricorno sa che non si deve abbattere. Grazie a Saturno avrete delle chance per recuperare le forze e dare spazio alle vostre ambizioni. Le stelle dicono Filippine, un’ottima destinazione per fare il pieno di positività.
Acquario – Australia
Con un sospiro di sollievo l’Acquario si lascia alle spalle l’ondata negativa di Giove. Le stelle hanno in serbo un trasferimento o un cambiamento radicale per i nati sotto il segno. Sarà la volta buona per partire con un biglietto di sola andata per l’Australia?
Pesci – Islanda
La fase di trasformazione che sta interessando il segno dei Pesci richiede una pausa contemplativa in un luogo incontaminato. Trovate le risposte che state cercando tra le bellezze dell’Islanda, tra Aurore Boreali, natura autentica, geyser e panorami mozzafiato.
Testo di Francesca Romana Sassone|Riproduzione riservata © Latitudeslife.com
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.