Per Pasqua 2021 scegli la crociera sicura

Pasqua è ormai vicina e sembra già sfumata la possibilità di passarla in tranquillità, magari concedendosi una bella vacanza per staccare. Invece, contro tutte le aspettative, c’è ancora una possibilità di svagarsi. Infatti per questa Pasqua 2021 sarà possibile scegliere la crociera.

pasqua 2021 crociera
Photo by Mike Arney on Unsplash

Dopo l’ultimo Dpcm, secondo cui tutta l’Italia sarà rossa per il weekend pasquale, per molti viaggiatori sembrava sfumata la possibilità di concedersi un weekend fuori porta. In realtà, come avevamo già raccontato, l’opzione crociera è ancora possibile. Infatti le navi da crociera hanno uno status fuori dal comune, che le considera come delle zone verdi.

Imbarcarsi in sicurezza

Ormai da mesi la situazione tutta eccezionale delle crociere è definita zona verde, proprio per le particolari condizioni, confermate anche dal nuovo Governo, dal Cts e dal nuovo Ministro del Turismo Massimo Garavaglia.

Ovviamente, tutto questo non è concesso senza ogni tipo di controllo richiesto: per salire a bordo sarà necessario presentare, oltre al biglietto d’imbarco, un’autocertificazione firmata ed un certificato che attesti il tampone negativo. Inoltre prima della partenza ogni passeggero sarà sottoposto ad un tampone antigenico rapido.

Anche durante la crociera si garantirà ai passeggeri il massimo della sicurezza: misurazione della temperatura, tampone a metà crociera e braccialetti elettronici per il monitoraggio dei passeggeri. Inoltre, la capienza sarà ridotta al 70%, potendo così garantire il distanziamento sociale fra i partecipanti.

Perché scegliere la crociera a Pasqua 2021

pasqua 2021 crociera
Photo by Reynier Carl on Unsplash

La crociera per la Pasqua 2021 è un’ottima occasione per staccare e potersi finalmente godere una vacanza come si deve. A bordo saranno garantiti tutti i servizi che rendono questa attività un’unica, dalla ristorazione alle partite a bowling, dalle serate a tema ai buffet. Il tutto garantendo, come si è visto, una sicurezza assoluta.

Inoltre quest’anno la piattaforma Ticketcrociere offre uno sconto esclusivo: grazie alla Gift Card si potrà regalare o regalarsi un’esperienza indimenticabile ad un prezzo contenuto, valida anche per Pasqua 2021.

Info utili

Per maggiori info consultare il sito ufficiale di Ticketcrociere.

STYLE CSS VIDEO