Air Tahiti Nui è ancora la migliore compagnia area del 2022

Air Tahiti Nui è anche per il 2022 la migliore compagnia area. La linea è stata infatti premiata dall’APEX Passenger Choice Awards® 2022, che le aveva già riconosciuto un premio nel 2020. Un premio ad una compagnia che, nonostante la pandemia, ha sempre tenuto alto il servizio per i suoi passeggeri.

Air-Tahiti-NUI-dreamliner
Un Dreamliner della Air Tahiti Nui

I due anni di pandemia sono stati particolarmente difficili per le compagnie aeree. Le stesse hanno dovuto infatti sottostare alle diverse e improvvise regole di tutti i paesi verso e dalle quali viaggiavano. Questo ha portato diverse linee aree a peggiore il proprio servizio o ad adeguarlo grossolanamente per rientrare nelle spese.

Non è il caso di Air Tahiti Nui, compagnia area che rappresenta la Polinesia Francese da oltre vent’anni. Infatti, nonostante le difficoltà, la compagnia si è sempre tenuta aggiornata sulle ultime tecnologie, per offrire il massimo confort ai suoi passeggeri. Non a caso già nel 2020 ha ricevuto per la terza volta il premio come Best Airline in the South Pacific in occasione del Global Traveller. E ancora nel 2021 come Best Airline Design in the Oceania region da The Design Air.

Air Tahiti Nui premiata anche per il 2022

Jean-Marc Hastings, VP France-Europe per Air Tahiti Nui, riceve i due premi per la compagnia
Jean-Marc Hastings, VP France-Europe per Air Tahiti Nui, riceve i due premi per la compagnia

Anche quest’anno la compagnia è stata premiata, questa volta da APEX (Airline Passenger Experience), compagnia senza scopo di lucro che riunisce i professionisti dell’aviazione per fornire ai passeggeri di tutto il mondo la migliore esperienza possibile. APEX valuta tutti gli aspetti della compagnia: il comfort della poltrona, il servizio di bordo, il sistema di intrattenimento, cibi e bevande e Wi-Fi in volo, così le recensioni dei passeggeri.

Il sistema di premiazione prende soprattutto in considerazione l’opinione dei protagonisti del viaggio, ovvero i passeggeri. Infatti, con la collaborazione dell’applicazione di viaggio TripIt® di Concur®, i viaggiatori hanno potuto dare un punteggio al comfort e la qualità dei servizi a bordo, scegliendo fra più di 600 compagnie.

Air-Tahiti-NUI-tiare-welcome
Il benvenuto a bordo del Dreamliner della Air Tahiti Nui

E così APEX ha premiato nel 2020 Air Tahiti Nui come Miglior Poltrona, e ancora quest’anno con due premi di grande valore: Miglior Intrattenimento e Miglior Servizio di Bordo nel Sud Pacifico. Un premio accettato con grande entusiasmo dalla compagnia, che si impegna ogni giorno per fornire il miglior servizio possibile ai suoi passeggeri.

Testo di Redazione|Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

STYLE CSS VIDEO