Con easyJet è sempre tempo di vacanza: sconti fino al 20% sui voli

L’offerta di easyJet scade il prossimo 26 settembre. A disposizione 300.000 posti su voli da e per l’Italia per viaggi fino al 30 marzo 2023.

L’estate volge ormai al termine. La voglia di vacanze, invece, continua. Del resto anche l’autunno può rivelarsi una stagione perfetta per compiere viaggi in Italia o verso destinazioni situate oltre confine.

Uno degli ostacoli sulla strada verso un nuovo periodo di relax è rappresentato dai costi degli spostamenti. EasyJet, compagnia aerea leader in Europa, va incontro alle esigenze dei viaggiatori mettendo a disposizione 300.000 posti su voli da e per l’Italia a tariffe scontate fino al 20%.

La validità dell’offerta

Bisogna, però, sbrigarsi: l’interessante offerta sarà valida fino al 26 settembre 2022 e riguarda viaggi da effettuare fino al 30 marzo 2023, scegliendo tra una delle circa 220 rotte

La promozione, facilmente acquistabile, è attiva su tutti i canali di vendita easyJet: app, sito e GDS.

Alcuni idee viaggio

lisbona-alfama-miradouro
Lisbona, il quartiere dell’Alfama dal Miradouro das Portas do Sol © Shutterstock

Ognuno troverà la destinazione che più si addice alle proprie esigenze nel periodo più adatto ai propri desideri: ponti autunnali, fughe verso il mare d’inverno e fine settimana alla ricerca della magia del Natale in arrivo. In altre parole con easyJet il desiderio di una vacanza può divenire realtà a costi vantaggiosi.

Chi, ad esempio, freme per visitare da una delle grandi capitali europee avrà solo l’imbarazzo della scelta. Si può  partire alla volta di Lisbona dall’aeroporto di Milano-Bergamo ogni martedì, giovedì e domenica così come da Milano Malpensa con collegamenti giornalieri.

Oppure si può scegliere tra la romantica Parigi o la pittoresca Amsterdam: le capitali francese e olandese sono collegate rispettivamente alle tre basi di easyJet a Napoli, Venezia e Milano Malpensa.

Quanti, invece, desiderano fare un tuffo in mare anche in pieno inverno possono imbarcarsi con destinazione Sharm el-Sheikh: l’esotica località è raggiungibile dai passeggeri in partenza da Venezia con fino a tre voli a settimana, così come da Milano Malpensa e Napoli.

Destinazioni italiane

Palermo_facciata_cattedrale
Palermo, la facciata della Cattedrale della Santa Vergine Maria Assunta

Non solo mete estere ma anche italiane. Perché il nostro Paese ha numerose località che meritano di essere visitate. Con easyJet Catania e Palermo sono raggiungibili in circa un’ora da Napoli e Milano Malpensa.

Testo di Gabriele Laganà|Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Informazioni utili:

Per saperne di più si può consultare il sito.

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.