Italo, nuove offerte: biglietti con sconti fino al 60%

L’offerta è valida per viaggi dal 18 aprile all’1 giugno in ambiente “Smart” e “Prima”. Altra interessante promozione è “Italo Giovani” che prevede sconti dal 40 al 70%.

italo-treno-sconti-gennaio
@Shutterstock

Arriva la bella stagione e Italo prosegue con interessanti promozioni sui biglietti del treno con sconti che vanno dal 30 al 60% rispetto al prezzo della tariffa Flex.

È sufficiente acquistare un biglietto di andata e ritorno in tariffa “Low Cost” entro lunedì 10 aprile e per viaggiare dal 18 aprile all’1 giugno in ambiente “Smart” e “Prima”.

Le condizioni

La promozione è valida per titoli di trasporto con le medesime stazioni sia nel viaggio di andata che di ritorno e non è cumulabile con altre iniziative.

Per usufruirne bisogna affrettarsi: l’offerta, che consente un massimo di 2 acquisti per cliente, è soggetta a disponibilità di posti e tratte. I biglietti disponibili sono 250mila.

La promozione non si applica ai treni Italo venduti in combinazione con i servizi di altri vettori di trasporto ed è riservata esclusivamente ai clienti iscritti al programma “Italo Più” che ricevono la e-mail informativa.

Per poter usufruire degli sconti è necessario inserire le proprie credenziali di accesso sul sito italotreno.it e APP Italo Treno.

Offerte per i giovani

Interessanti anche le offerte perii più giovani. Chi ha tra i 14 e i 29 anni può acquistare un biglietto per viaggi in ambiente “Smart”con sconti, calcolati rispetto al prezzo della tariffa “Flex”, compresi tra il 40 e il 70%.

Il ticket è acquistabile fino a 7 giorni prima della partenza su tutti i canali. Una volta in treno il personale di bordo può chiedere al passeggero un documento di riconoscimento valido.

L’offerta è soggetta a disponibilità, è modificabile fino a 3 giorni prima della partenza del treno ma non è rimborsabile. È possibile acquistare i biglietti, che permettono di accumulare punti “Italo Più”, su tutti i canali tranne il personale a bordo.

Informazioni utili:

Prima di comprare il biglietto è necessario consultare il sito Italo per conoscere i dettagli precisi delle varie promozioni e tutte le altre informazioni.

Testo di Gabriele Laganà|Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

STYLE CSS VIDEO