IN MEXICO E’ IL N.1

Il Resort 5 Rosewood Mayakobà, 5 stelle lusso della Riviera Maya in Messico, è stato nominato resort  numero 1 e il 18° nel mondo dai lettori di Travel + Leisure nella classifica di Miglior Struttura 2009

H6TISL0V

Accarezzato dalla calda brezza caraibica e circondato da giungla di smeraldo, il Rosewood Mayakobà si trova su una lunga e incontaminata spiaggia bianca della Riviera Maya messicana, perfetta per godersi il mare caraibico, e si fonde gradevolmente nello spirito e nella cultura della penisola dello Yucatan.H6TISL0G

Poco più a nord della famosa cittadina di Playa del Carmen, a 30 minuti dall’Aeroporto Internazionale di Cancun, il Rosewood Mayakobà offre 128 suites e 32 ville, dai 200 ai 1000 mq, create utilizzando materiali e stili locali, integrandosi alla perfezione nella bellezza della rigogliosa natura circostante.

18 Suite over-water sembrano galleggiare sulle acque cristalline delle lagune circostanti, mentre spettacolari suite sulla spiaggia offrono viste mozzafiato sul mar dei Caraibi, dotate di veranda privata con plunge pool per meglio rilassarsi godendosi il panorama.

PocoH6TISL0I distante dalla riva del Resort, si trova la seconda barriera corallina più ampia al mondo, quella che si estende dallo Yucatan al Guatemala, facendone, così, anche un paradiso sottomarino per lo snorkeling ed il diving.Il Resort include una Spa esclusiva su un’isola privata raggiungibile attraverso un piccolo ponte, con 12 stupende cabine sulla laguna e verso le mangrovie, 8 spa suites dove gli ospiti possono rilassarsi completamente facendo trattamenti nella cabina privata attigua alla loro suite, trascorrendo una vera e propria vacanza-spa all’interno del Resort. Fitness center, svariate piscine e un’ ampia scelta di ristoranti, cafés e bar fanno da contorno per rendere il soggiorno ancor più indimenticabile.

Fa parte del Resort anche uno splendido campo da golf a 18 buche, El Camaléon, disegnato da Greg Norman.

Per informazioni:

www.rosewoodmayakoba.com, Tel. 011-52-998-287-2156

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.