Weekend in giallo

Un week-end denso di mistero accoglierà il 13 e 14 marzo gli ospiti della Masseria Corda di Lana a Leverano , i quali saranno, almeno per quarantotto ore, i protagonisti de La Trappola del Sorcio di Gabriella Aguzzi.

Corda-di-Lana_22-Corte-Interna-3

Nel cuore del Salento si vive un’ atmosfera particolare. Tra gli uliveti secolari  la masseria di origini seicentesche, che deve il suo nome all’antica produzione di lana, si tinge di giallo.

Un vecchio attore shakespeariano che da anni vive in Italia, con lo scapestrato nipote, viene trovato ucciso in una locanda, alla vigilia della messa in scena del nuovo spettacolo, con a fianco il testo dell’Amleto. E proprio la sera prima una medium aveva predetto un delitto!

Chi sarà l’assassino? E quale il movente? Tutti potranno interrogare i sospettati e chiunque potrebbe essere il colpevole..

Attenzione l’assassino non è sempre il maggiordomo…

Sarà un’ occasione elettrizzante per visitare il Salento che inizia a tingersi dei colori della primavera, sentire l’umidità delllo Scirocco o, se si è più fortunati, la brezza del vento di Tramontana. La masseria sorge a soli 5 km dalle bianche spiagge di Porto Cesareo e del Mar Ionio, ma se ci si addentra un pò si può attraversare l’entroterra o scendere lungo la costa per scoprire luoghi nascosti e panorami sorprendenti. E guardare il sole, che scalda il tacco tutto l’anno, sorgere ad Otranto e tramontare a Gallipoli.

Per info: www.masseriapuglia.net