I turisti che vogliono visitare Port Lincoln, 645 kilometri ad ovest di Adelaide nell’ Eyre Peninsula in South Australia, possono scegliere di pernottare al Port Lincoln Hotel e aggiungere al soggiorno un’esperienza unica nel suo genere: osservare gli squali nel loro ambiente naturale.
L’albergo a quattro stelle, in accordo con Calypso Star Charter – l’unico tour operator in Australia ad offrire immersioni in gabbia per osservare i grandi squali bianchi – propone infatti un pacchetto all-inclusive che comprende l’alloggio e questa emozionante, unica esperienza.
La quota per il pacchetto di due notti con sistemazione in camera Deluxe con vista sull’Oceano, è di dollari australiani 1.320 per due persone e comprende un’ intera giornata di immersioni subacquee con gli squali, i trasferimenti da e per l’hotel, muta a noleggio e prima colazione a buffet al ristorante dell’albergo Sarins il giorno della partenza.
I pacchetti di una notte partono da $ 1.115 per due persone ed includono il pernottamento in camera Superior con vista sulla città. L’hotel organizza anche i trasferimenti aerei da Adelaide a Port Lincoln con Regional Express, a partire da $ 214 a persona.
Il direttore del Port Lincoln Hotel, Simon Grima, afferma che immergersi con i grandi squali bianchi è un’esperienza indimenticabile e da non perdere. “Port Lincoln è uno degli tre unici luoghi al mondo dove è possibile immergersi con il grande squalo bianco; siamo lieti di poter offrire questa opportunità ai nostri clienti”, ha continuato Grima.
Gestito dal Hurley Hotel Group, insieme a Mark Ricciuto e Simon Goodwin dell’Adelaide Crows’ AFL , questo hotel offre comode sistemazioni in un rilassante paesaggio nell’Eyre Peninsula.
La maggior parte delle 111 camere e suite sono dotate di balcone con vista mare, grandi TV al plasma, wi-fi e mini-bar. Gli ospiti hanno la possibilità di utilizzare una esclusiva piscina riscaldata e la palestra.
Per maggiori informazioni visitate il sito http://www.portlincolnhotel.com.au/
(Comunicato South Australia)
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.