Tour di una giornata a Wilpena Pound da Adelaide in South Australia con Flinders Ranges & Outback Water Cruises and Day Tours

L’operatore australiano Flinders Ranges & Outback Water Cruises and Day Tour ha ideato una nuova esperienza, in collaborazione con Sharp Airlines, che permette ai visitatori di scoprire i Flinders Ranges e Wilpena Pound, nell’outback del South Australia, partendo dalla capitale Adelaide, tutto in un solo giorno.

“La novità di questo pacchetto è il costo molto accessibile: con un minimo di due persone, si può organizzare il tour di un giorno per 470 dollari a persona. Con un volo di soli 45 minuti si arriva direttamente alla porta d’ingresso all’Outback, nei Flinders Ranges, dove si attraverseranno alcuni dei paesaggi più suggestivi del South Australia”, ha dichiarato il responsabile SATC per i Flinders Ranges e Outback, Peter Cahalan.

Aaron Morgan, responsabile di Flinders Ranges & Outback Water Cruises, racconta che la giornata inizierà con la partenza alle 06:45 da Adelaide, in volo verso Port Augusta. “Prima tappa sarà una crociera eco-sostenibile, risalendo lo Spencer Gulf, dove si ammireranno i delfini e le megattere. I partecipanti intraprenderanno poi un viaggio su quattro ruote per Wilpena Pound, dove partiranno per un volo panoramico sopra a questo immenso e suggestivo anfiteatro, prima di fare ritorno a Port Augusta e poi ad Adelaide, verso le 20:20”.

(Comunicato South Australia)