L’operatore australiano Flinders Ranges & Outback Water Cruises and Day Tour ha ideato una nuova esperienza, in collaborazione con Sharp Airlines, che permette ai visitatori di scoprire i Flinders Ranges e Wilpena Pound, nell’outback del South Australia, partendo dalla capitale Adelaide, tutto in un solo giorno.
“La novità di questo pacchetto è il costo molto accessibile: con un minimo di due persone, si può organizzare il tour di un giorno per 470 dollari a persona. Con un volo di soli 45 minuti si arriva direttamente alla porta d’ingresso all’Outback, nei Flinders Ranges, dove si attraverseranno alcuni dei paesaggi più suggestivi del South Australia”, ha dichiarato il responsabile SATC per i Flinders Ranges e Outback, Peter Cahalan.
Aaron Morgan, responsabile di Flinders Ranges & Outback Water Cruises, racconta che la giornata inizierà con la partenza alle 06:45 da Adelaide, in volo verso Port Augusta. “Prima tappa sarà una crociera eco-sostenibile, risalendo lo Spencer Gulf, dove si ammireranno i delfini e le megattere. I partecipanti intraprenderanno poi un viaggio su quattro ruote per Wilpena Pound, dove partiranno per un volo panoramico sopra a questo immenso e suggestivo anfiteatro, prima di fare ritorno a Port Augusta e poi ad Adelaide, verso le 20:20”.
(Comunicato South Australia)
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.