Volete fuggire dall’inverno grigio magari approfittando della vacanza rimandata per scansare le folle e l’impennata natalizia dei prezzi? Vi aspetta il Karma Samui Resort immerso in una tranquilla insenatura della famosa isola di Koh Samui, che si affaccia su acque blu con estese spiagge
bianche, non lontano dalla località turistica di Chaweng, in Thailandia. Le 36 ville, tutte dotate di piscina privata, sono organizzate su 5 terrazze sopraelevate con vista mare, che garantiscono una totale privacy e un perfetto relax. Le ricche sete thailandesi e le opere artigianali arredano gli interni delle ville, creando un ambiente raffinato e piacevole. Le ampie verande dispongono di una cucina completamente attrezzata e aree per cenare e rilassarsi, mentre il soggiorno è dotato di tv/dvd e connessione wireless. Ogni camera da letto ha il proprio bagno, quelle più grandi hanno un letto a baldacchino, un ampio guardaroba e una sala da bagno. Quattro ville si trovano fronte mare, a pochi passi dalla calda sabbia della spiaggia. Al Karma Samui Resort ogni ospite
è invitato a ricreare il proprio soggiorno ideale grazie a una moltitudine di opzioni e di scelte per rispondere a ogni esigenza, come la possibilità di cenare nella villa con chef e camerieri personali oppure organizzare una romantica cena sulla spiaggia sotto le stelle. I trattamenti proposti dalla Chakra Spa possono essere effettuati nella privacy della propria villa o al centro benessere dove il tocco benefico dei terapisti thailandesi rinnoverà il vostro corpo e la vostra anima. I trattamenti olistici vengono adattati alla persona per raggiungere lo standard di benessere desiderato seguendo trattamenti della filosofia Ayurveda e proponendo svariate tipologie di massaggi thai. Sarà possibile inoltre partecipare a corsi di cucina thai e avvicinarsi alla cucina locale, visitando anche il mercato, dove imparare a conoscere gli ingredienti autentici del posto. Il resort è stato progettato per essere il rifugio ideale per coppie romantiche e amanti del lusso.
testo a cura di Federico Klausner Foto archivio
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.