Umbriabest, il giornale turistico gratuito dell’Umbria

 

E’ uscito il nuovo numero di Umbriabest, il giornale turistico gratuito dell’Umbria, relativo al mese di marzo, dal titolo “Marzo in Umbria inizia la stagione d’autore“. Vi si parla con cura ed entusiasmo di itinerari che riguardano l‘enogastronomia, e culminano nella frittata al tartufo da Guinness; la cultura, con la mostra sui fasti dell’antico Egitto e la musica jazz o pop con famosi personaggi come Laura Pausini. Il tutto corredato da precisi riferimenti di orari e suggerimenti per i pasti e i pernottamenti. Veramente un lavoro ben fatto.  

Il giornale è consultabile sul sito: www.umbriabest.it

 

 

 Testo di Federico Klausner

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.