Trentino. Una Vita Nova si avvicina

Ormai il Trentino è per me sempre più vicino ed il blog tour Vita Nova è ormai alle porte ed anche gli ultimi due blogger sono stati selezionati dal web.

Il programma di Sogno Vita Nova è stato reso noto da pochissimo e si preannunciano giorni tanto intensi quanto interessanti.

Lo scopo è ovviamente quello di conoscere il territorio nella maniera più completa possibile e ciò che a me viene in mente se penso al Trentino riguarda, montagne, cibo e centri benessere.

Infatti tra una Cooking Class ed un’esperienza gastronomica ci sarà tempo per sciare o ciaspolare, per raggiungere quota 3000 metri a bordo della nuova funivia, per conoscere storie di vita raccontate da locali e per rilassarsi nel centro benessere di uno degli Hotel & Resort Vita Nova.

Non tutto però è stato svelato, il programma riserva qualche sorpresa che tutte noi, il dream team infatti è tutto al femminile, non vediamo l’ora di scoprire e raccontare.

Personalmente so già che mi lascerò conquistare dai sapori e sorprendere dalle storie che mi racconteranno, tutto perfettamente incorniciato dalle Dolomiti, che spero saranno copiosamente innevate.

Per vivere con noi l’evento, seguite l’hashtag #vitanova11 su Twitter oppure la pagina su Facebook.

Testo di Federica Giuliani

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.