Terre di Siena Bicigram: il concorso fotografico per chi guarda il mondo da una bici

È partito il concorso fotografico indetto da Terre di Siena in collaborazione con Instagramers Siena, che vi permetterà di condividere fino al 2 dicembre 2013 le foto, che potranno accedere alla selezione finale e diventare così la copertina della pagina Facebook del promotore del challenge nel mese di febbraio.

Come partecipare:

  • Individua un angolo che nessuno consoce delle Terre di Siena restando seduto sulla tua bicicletta e catturala in uno scatto fotografico.
  • Condividi l’immagine sul tuo profilo Instagram con l’hashtag #bicigramsiena fino al 2 dicembre 2013.
  • Una selezione delle migliori immagini verrà pubblicata sulla pagina Facebook a partire dal 3 dicembre 2013. Sarà possibile votare con un Like le immagini preferite fino al 15 dicembre 2013.
  • La fotografia più votata diventerà l’immagine di copertina della pagina Facebook e YouTube per il mese di febbraio.

Tutte le info per partecipare al challenge le trovate QUI.

Non vi resta che saltare in sella e cercare angoli insoliti e nascosti nelle Terre di Siena.

A cura di Federica Giuliani

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.