Con l’arrivo della bella stagione, la compagnia ferroviaria Italo propone una serie di sconti del 30-50% sui viaggi dal 5 aprile al 9 giugno. I treni in partenza da Milano permetteranno di arrivare a Roma in poco più di 3 ore con 30 euro e a Napoli in meno di 5 ore. La promozione interessa anche le partenze per Napoli dalle principali capitali del settentrione, sempre a spesa ridotta: 30 euro o meno per essere nella capitale campana in 6 ore da Torino, nella metà del tempo da Bologna.
Italo propone anche lo Speciale Venezia: a partire da soli 9,90, sarà possibile assistere allo sbocciare della laguna veneta. Le partenze riguardano le maggiori città italiane, Roma, Firenze, Bologna, Milano e Torino. Da quest’anno sarà inoltre possibile raggiungere anche i centri italiani minori, come Modena e Potenza, con un unico biglietto: con un solo acquisto sarà garantito un spostamento in treno ad alta velocità verso una delle capitali italiane, poi il viaggio proseguirà senza stress grazie alle presenza dei neonati Italobus, che accompagneranno il viaggiatore fino a casa propria.
Già da alcuni anni Italo si è fatto spazio nel panorama degli spostamenti ferroviari, offrendo una alternativa low cost: pur mantenendo standard piuttosto alti a livello di servizi a bordo, la compagnia offre soluzioni di spostamento nelle principali città italiani in tempi brevi ed a prezzi contenuti.
La promozione scade lunedì 26 alle 15, ma ci sono ancora diverse offerte disponibili. Info utili
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.