Gli sconti della primavera di Italo

Line Spacing+- AFont Size+- Print This Article

Con l’arrivo della bella stagione, la compagnia ferroviaria Italo propone una serie di sconti del 30-50% sui viaggi dal 5 aprile al 9 giugno. I treni in partenza da Milano permetteranno di arrivare a Roma in poco più di 3 ore con 30 euro e a Napoli in meno di 5 ore. La promozione interessa anche le partenze per Napoli dalle principali capitali del settentrione, sempre a spesa ridotta: 30 euro o meno per essere nella capitale campana in 6 ore da Torino, nella metà del tempo da Bologna.

Italo propone anche lo Speciale Venezia: a partire da soli 9,90, sarà possibile assistere allo sbocciare della laguna veneta. Le partenze riguardano le maggiori città italiane,  Roma, Firenze, Bologna, Milano e Torino. Da quest’anno sarà inoltre possibile raggiungere anche i centri italiani minori, come Modena e Potenza, con un unico biglietto: con un solo acquisto sarà garantito un spostamento in treno ad alta velocità verso una delle capitali italiane, poi il viaggio proseguirà senza stress grazie alle presenza dei neonati Italobus, che accompagneranno il viaggiatore fino a casa propria.

Già da alcuni anni Italo si è fatto spazio nel panorama degli spostamenti ferroviari, offrendo una alternativa low cost: pur mantenendo standard piuttosto alti a livello di servizi a bordo, la compagnia offre soluzioni di spostamento nelle principali città italiani in tempi brevi ed a prezzi contenuti.

La promozione scade lunedì 26 alle 15, ma ci sono ancora diverse offerte disponibili. Info utili

Lowcost

Dubai lowcost, guida per piccoli budget

Dubai lowcost, guida per piccoli budget

Città avveniristica e votata al lusso, Dubai si può vivere anche in versione lowcost. Alcune attività si possono addirittura fare gratis, molte quelle a piccolissimo budget. Scoprite qui quali. Cosa fare [...]

RICEVI GRATIS LA RIVISTA
Compila questo modulo per ricevere tutti i mesi gratuitamente la nostra rivista Latitudes direttamente nella tua email.
Latitudes App
Sfoglia la nostra rivista ovunque tu sia
Latitudes App
Sfoglia la nostra rivista ovunque tu sia