EGO Airways vola a Mykonos e Ibiza a partire da 49€

Dopo il grande successo di compagnie come Ryanair, anche l’Italia ha la sua compagnia aerea low cost. La compagnia Ego Airways ha aperto i battenti solo due settimane fa e già svetta nei cieli.

Ego Airways
Photo by KAOTARU on Unsplash

Il 30 marzo ha cominciato a solcare i cieli una compagnia aerea low cost tutta italiana: Ego Airways ha inaugurato il suo viaggio con la tratta Palermo-Catania. La compagnia entrerà in piena attività a fine maggio, per far ripartire tutti gli italiani che vogliono tornare a viaggiare.

Per l’occasione la compagnia ha proposto un’offerta esclusiva per i suoi viaggiatori. Infatti fino al 12 aprile si può prenotare un volo sul loro sito con il 40% di sconto per i viaggi fra il 28 maggio ed il 30 ottobre: davvero un’offerta da prendere al volo.

Perché scegliere Ego Airways

Ego Airways
Photo by Suhyeon Choi on Unsplash

Ego Airways è una compagnia innovativa che ha come primo obbiettivo la salvaguardia dei suoi viaggiatori e la tutela dell’ambiente. Tecnologie all’avanguardia per poter viaggiare in piena sicurezza: oltre alla sanificazione dopo ogni viaggio, alla fine della giornata ogni aereo viene sanificato in profondità. Inoltre ogni aereo è dotato di filtri HEPA di ultima generazione che l’interno della cabina mescolando l’aria fresca proveniente dall’esterno.

I voli sono molto convenienti e puntano a costruire una rete di collegamenti fra Nord e Sud. I prezzi standard partono da 48,98 euro per le tariffe JUST GO, mentre per le tariffe PRIVATE i prezzi partono da 98,90. Ogni soluzione può essere cambiata e personalizzata con tutti le aggiunte proposte dalla compagnia.

L’esperienza a bordo (e non) è davvero su misura: durante la prenotazione si possono aggiungere diversi servizi, fra cui un’auto privata che ti accompagni in aeroporto e un menù personalizzato da gustare a bordo. Inoltre a bordo si potranno gustare le specialità del territorio, sia della meta di partenza che di arrivo, per un’esperienza davvero unica.

Non manca anche il rispetto dell’ambiente, uno dei valori portanti della compagnia: piatti e stoviglie a bordo sono in materiali biodegradabili, il più possibile plastic-free, e vengono privilegiati i fornitori in grado di fornire la raccolta differenziata e lo smaltimento sostenibile dei rifiuti.

Schedulato voli

Info utili

Sperando di poter ripartire al più presto, per scoprire tutte le offerte della compagnia Ego Airways visitate il sito ufficiale.

Testo di Costanza Bersani |Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

STYLE CSS VIDEO