Ballerini di tutta Italia, aspiranti tali, o dilettanti allo sbaraglio…l’evento dell’estate lo organizza il Moma Studios, scuola di danza che da Milano sarà in trasferta dal 24 al 31 luglio a San Teodoro, in Sardegna. Settimana ricca di eventi, dove poter partecipare a lezioni di danza hip hop, modern jazz, R’n’B, classica, e danze caraibiche.
Il programma sarà intenso come vasto, i maestri che saranno a vostra disposizione sono professionisti che vi assicuro vi faranno divertire!! Le lezioni iniziano alle 17.00 e si prolungano fino alle 21.00, quindi la mattina potete tranquillamente prendere il sole sulla spiaggia di San Teodoro. La Cinta, è la spiaggia più nota e frequentata, si trova vicino al centro abitato, lunga circa 5 Km, la sabbia bianca e finissima, le sue acque limpide, i suoi aspetti naturalistici, sono le sue particolari caratteristiche che a mio avviso la rendono la spiaggia più bella di tutto lo stivale. Avrete la possibilità di passare una vacanza al mare, e per gli amanti della danza, fare lezioni anche in estate… Cosa volete di più? Il Moma Studios ha pensato anche a farvi soggiornare in un posto tranquillo, perchè dopo una giornata in spiaggia, e a lezione di danza, la sera sarete cotti, sia dal sole che dal ballo. Si potrà soggiornare al Minnia Hotel, nuova struttura con 10 suite dotate di tutti i comfort, climatizzazione, tv color, bar, ristorante con ottima cucina, piscina idromassaggio, campo di calcetto in erba sintetica, parco giochi con miniclub, animazione serate. Portate la tuta, le punte e il costume, quest’anno si balla al mare.
Testo: Samantha Lamonaca
Info: www.momastudios.it, programma, moma beach
Dove: San Teodoro – Budoni, Sardegna
Quando: dal 24 al 31 luglio
Dove dormire: Convenzione alberghiera con Hotel Minnia, 500 mt. da location stage danza e mare. Trattamento bed and breakfast. Suite per 2 persone 100 Euro, per 3 persone 120 Euro, per 4 persone 140 Euro, per 5 persone 150 Euro. (prezzi per camera per notte).
Stage Danza: dalle 17.00 alle 21.00 al Pata Pata the club, via di Capoterra.
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.