The Art of Skateboarding

Ci trasferiamo per un giorno oltreoceano, a Dallas, per un evento interessante e allo stesso tempo molto importante. The Art of Skateboarding dove il 6 novembre si terrà una mostra-evento con asta benefica i cui ricavati saranno devoluti al Texas Scottish Rite Hospital, un ospedale per bambini nella capitale del Texas.

Arte, stile, skate e cocktails sono gli ingredienti per una mostra a fin di bene. Numerosi gli artisti che esporranno le proprie tavole dipinte, esattamente 175, tra celebrità e il famoso Tony Hawk anche il nostro amico designer Lele Lutteri, con la sua tavola, creata appositamente per l’evento. La serata inizierà alle 19.00 con un coktail e stuzzichini a South Side a Lamar, per tutta la sera si potranno comprare gli skate e verrà presentata la collezione ad edizione limitata delle Vans. L’evento verrà trasmesso in TV, e gli ospiti saranno intrattenuti dalle musiche del DJ Joe Vega & VJ Grial. Inoltre uno skateboarder professionista intratterrà gli ospiti al loro ingresso per tutto l’evento.

Il ricavato contribuirà a finanziare il TSRHC permettendogli di continuare a fornire le cure mediche di alta qualità a migliaia di bambini del Texas. TSRHC cura i bambini dalla nascita fino all’età di 18 anni, con condizioni ortopediche gravi e non, come la scoliosi, disturbi alla mano, all’anca, differenze di lunghezza degli arti, così come alcuni disturbi correlati neurologici e disturbi dell’apprendimento senza alcun costo per le famiglie dei pazienti.

Arte e salute si riuniscono per il bene dei bambini.

di: Samantha Lamonaca

Quando: 6 novembre 2010

Dove: Dallas, Texas

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.