Capri, riapre il Tiberio Palace

Il Capri Tiberio Palace, una delle prestigiose residenze della ospitalità caprese, riaprirà il 1° Aprile 2011, con importanti novità che completeranno il re-styling partito nel 2010, che ne ha ridisegnato l’immagine e lo stile, rendendolo ancora più moderno, accogliente ed esclusivo. Traendo ispirazione dai colori ed i profumi dell’isola, amalgamando questi con eclettici elementi di decoro, in un sofisticato mix-match di stili, Giampiero Panepinto, l’interior design che ne ha curato il progetto, ha completamente riconcepito le aree e gli spazi comuni interni ed esterni. Uno degli ambienti più suggestivi dell’hotel è

l’area Benessere, nella quale è stata inaugurata la nuova Tiberio Spa, un nuovo punto di riferimento nel Mediterraneo più esclusivo. La Tiberio Spa offre un’autentica esperienza sensoriale. L’ospitalità dell’isola ha così un “nuovo” punto di prestigio, in cui si combinano convivialità ed attenzione al servizio, luminosi spazi comuni ed un’atmosfera esclusiva, per una “full immersion” in uno stile caprese contemporaneo.

A cura di: Samantha Lamonaca

Info: Capri Tiberio Palace

Dove: Capri

Quando: 1° Aprile 2011 inaugurazione

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.