Offerte voli per un’estate low cost

Se siete a caccia di offerte per le vostre vacanze estive, non perdete tempo e cercate una mappa di Europa e Mediterraneo perché questa potrebbe essere la vostra occasione.

La compagnia aerea low cost spagnola Vueling ha messo in promozione 460.000 biglietti aerei a partire da 40,99 euro.

Per prenotare questa offerta lampo, c’è tempo fino a martedì 10 luglio e si vola nel periodo compreso tra il 16 luglio e il 27 ottobre 2012.

Si vola in tutta Europa e nel Mediterraneo occidentale, mete perfette per vacanze prenotate all’ultimo minuto.

Tra le destinazioni raggiungibili a prezzo scontato, località come Ibiza, Maiorca, Mykonos, e ancora Valencia, Barcellona, Bilbao, Parigi e Nantes.

Tutte mete splendide ma affollate in estate, che è diffcile raggiungere a basso prezzo, specialmente con così poco anticipo. Quindi affrettatevi e buon viaggio.

A cura della redazione

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.