Offerta lancio per il nuovo Italo, il treno ad alta velocità della nuova compagnia NTV, che proprio in questi giorni inizia le sue prime corse.
Fino al 31 agosto 2012, potrete prenotare viaggi sulla tratta Roma-Milano a partire da soli 30 euro, invece della tariffa lancio di 45 euro in ambiente Smart.
Lanciato poche settimane fa con le sue tre categorie di biglietti e le tre classi a prezzi davvero vantaggiosi, Italo arriva con una promozione imperdibile per weekend low cost nelle città più grandi d’Italia.
Anche se i prezzi sono bassi, non sarete in un carro merci: in ambiente Smart (la categoria di prezzo media) ci sono tutti i comfort necessari per un viaggio rilassante. Sedili in perre reclinabili, prese elettriche individuali, tavolini, copertura wi fi gratuita in tutte le carrozze, bar e distributori di bevande e merendine.
Un’occasione perfetta per partire verso il Colosseo, i musei e le innumerevoli esposizioni che si possono vedere nella capitale, tra lunghe passeggiate a naso all’insù e spaghetti all’amatriciana.
Oppure un weekend a Milano, nella grande metropoli dello shopping e del design, per passeggiare nelle vie del centro tra musica, mostre e aperitivi fino a tarda serata.
Non lasciatevi scappare questa occasione, i biglietti vanno a ruba.
Link utili:
Italo treno
A cura di Sandro Rossi – Viaggiare Low Cost | Revisione di Giorgia Boitano | Foto internet
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.