[FOTO] Olimpiadi 2016? A Rio de Janeiro, in un magico Brasile

Il Brasile è stato scelto per ospitare le Olimpiadi del 2016: un Paese che da anni forma calciatori tra i più forti e celebri al mondo e in cui lo sport diventa occasione per una vita migliore, spirito di rivalsa e orgoglio che macera nel sangue per scatenarsi in una corsa senza limiti verso la vittoria.

Si presume che i voli per il Brasile avranno prezzi alle stelle, ma se state già meditando di tuffarvi nelle Olimpiadi 2016 a Rio de Janeiro date uno sguardo insieme a noi a una delle città più spettacolari al mondo, fra luoghi preziosi, patrimonio dell’Umanità Unesco, spiagge indimenticabili, ritmi di vita capaci di gettare scompiglio nella vostra quotidianità: un Paese splendido e difficile, ricco di Storia, cultura, vibrante di vita. E chissà che non vi venga in mente di cogliere al volo l’occasione e salire su un aereo. Anche prima del 2016.

Maddalena De Bernardi

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.