“Desnuda” è la vacanza più hot dell’estate 2021

Una proposta originale, per una vacanza diversa: la Desnuda è un’originalissima idea per dare avvio all’estate 2021, dall’imprenditore Nanni Marsicano. Ecco tutto quello che sappiamo.

Desnuda vacanza
Photo by Yoann Boyer on Unsplash

Una proposta unica e incredibile quella proposta dall’imprenditore Nanni Marsicano: una vacanza hot in un privatissimo resort, lontano dagli occhi indiscreti, per naturismi, nudisti, scambisti o anche semplicemente single in voglia di avventura. Questa proposta è ancora nel mistero, ma è stata incoraggiata dalla pornostar nostrana Malena, che ha raccontato di un luogo davvero esclusivo, con piscina riscaldata, una spiaggia stupenda e delle serate a tema irripetibili.

Dove e quando

Desnuda vacanza
Photo by Christopher Campbell on Unsplash

La notizia è ancora avvolta dal mistero, tanto che non si hanno conferme ancora sulla location precisa nè se sarà un’occasione una tantum oppure una resort permanente. Dalle parole di Malena si è potuto capire che si tratterà di un resort in Campania, precisamente nel Cilento. In particolare sulla pagina ufficiale dell’evento, si legge che si tratterà di un luogo nel cuore del Cilento, fuori dagli sguardi indiscreti, oltretutto immersa in un uliveto di 140.00 mq.

Si sa invece qualcosa di più sulla data: la vacanza Desnuda dovrebbe svolgersi fra il 29 maggio e il 2 giugno, quindi proprio all’inizio dell’estate.

Quanto costa la vacanza Desnuda?

Per il momento abbiamo anche un’idea del prezzo: da 169 euro a testa per 4 notti e 5 giorni in un monolocale, pensione completa, con partecipazione a party e concorsi e servizio navetta da e per la stazione ferroviaria. Non mancano anche le offerte ad hoc per coppie under 30 e over 60 e per i gruppi.

Info utili

Per il momento tutte le info si possono trovare sulla pagina ufficiale dell’evento su Facebook.

L’evento è inoltre sponsorizzato dal club Incognita.

Testo di Costanza Bersani |Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.