Crans-Montana è pienamente attiva nel programma di sostenibilità “Swisstainable” e un ruolo importante lo rivestono le Spa e i centri benessere presenti in questa rinomata località svizzera. La forza di Crans-Montana sta proprio qui, nella natura che la circonda e nella capacità di trovare un equilibrio armonico tra le esigenze degli ospiti e quelle della popolazione locale e dell’ambiente.

spa crans montana

Proprio per questo motivo c’è una particolare attenzione a gestire in modo sostenibile le risorse, sociali, economiche o ambientali; ogni attività outdoor viene gestita nel rispetto dell’ecosistema ma anche le Spa e i centri benessere, strutture sempre di alto livello, non fanno eccezione e lavorano con un occhio alla sostenibilità. Crans-Montana Spa: abbiamo selezionato per voi le più famose.

yoga crans montana
Yoga a Crans-Montana

Guarda Golf Hôtel & Résidences

È una delle spa più intime di Crans-Montana, una zona di totale rilassamento su 600 mq con piscina riscaldata all’interno, bagno idromassaggio, sauna e bagno turco. L’ambiente è elegante e raffinato, con pietre e legno pregiato. La spa del Guarda Golf propone anche una vasta scelta di massaggi e trattamenti personalizzati con i prodotti KOS Paris e La Colline.

Lecrans

Il centro benessere del LeCrans si trova in una struttura totalmente isolata nella foresta di Crans-Montana, che offre una vista abbagliante sulle Alpi. La piscina esterna è sicuramente il luogo ideale per apprezzare il panorama e l’aria purissima. Programmi detox e rivitalizzanti, jacuzzi, sauna, bagno turco e area fitness.

Hotel Crans Ambassador

È la spa forse più ambita di Crans-Montana, con 1300 mq dedicati al benessere, allo sport e all’equilibrio di corpo e mente. Con la sua vetrata panoramica sulle montagne, il posto è ideale per un momento di rilassamento e recupero di energie in mezzo alle Alpi. Molto apprezzato il programma Better Aging, belli e sani senza età.

Per ulteriore informazioni su wellness e fitness www.crans-montana.ch/it/wellness

Testo di Redazione|Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.