L’opportunità di vedere il continente africano attraverso gli occhi di George Steinmetz. Fino al 31 gennaio presso LeFel, in corso XXII Marzo 4 a Milano.

George Steinmetz, fotografo di National Geografic, ha catturato panorami mozzafiato con la sua macchina fotografica, in oltre 14 diverse regioni dell’Africa, foto scattate legato ad una specie di parapendio a motore per riuscire a raggiungere i luoghi più nascosti del continente. Centri urbani popolati all’inverosimile, remoti villaggi, mandrie di elefanti in marcia, la vastità del deserto. Ingresso free.


































![Valle della Loira: due grandi mostre per il Festival “AR(t]CHIPEL” Castello-Chaumont-fiume-loira](https://www.latitudeslife.com/wp-content/uploads/Castello-Chaumont-fiume-loira-218x150.jpg)







