Londra low cost? Tune hotel a partire da 2 sterline a notte

Vi starete chiedendo: come è possibile? La catena Tune hotel ha deciso di applicare quello che le compagnie low cost aeree fanno da anni, ossia togliere tutto il superfluo.

Il nuovo Tune hotel di Londra, situato in posizione centralissima (Westminster) aprirà i battenti il prossimo 30 agosto e offre camere a partire da 2 sterline a notte. Il prezzo include: letto e bagno (ovviamente), lenzuola, condizionamento e riscaldamento. Escluso? tutto il resto, quindi: corrente elettrica, visione tv, accesso wifi, asciugamani e pulizia della camera. Ovviamente è possibile usufruire di questi servizi semplicemente selezionandoli all’atto della prenotazione.

La catena Tune hotel ha assicurato che anche nei periodi di maggiore occupazione il prezzo non supererà mai le 35sterline a notte. Che aspettate a provarlo?

Sito ufficiale – http://www.tunehotels.com/our-hotels/westminster-london

powereb by Latitudes in collaborazione con viaggiarelowcost.org

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.