Voli in saldo con Blu Express

Blu Express, il ramo “low cost” della compagnia aerea Blue Panorama, propone numerosi voli scontati del 30%.

Dall’offerta promozionale sono esclusi i voli internazionali e quelli a lungo raggio, inoltre lo sconto non è applicabile alle tasse e al supplemento carburante.

Il periodo di viaggio è dal 3 Novembre 2011 al 24 Marzo 2012, ad eccezione del periodo compreso tra il 7 Dicembre e il 12 Dicembre e tra il 20 Dicembre e il 10 Gennaio 2012. Le prenotazioni devono essere effettuate entro il 6 Novembre 2011.

Usufrire dello sconto è semplicissimo: Compila il form e scegli una tratta, Scegli la data di partenza e quella di ritorno: ricorda che la promozione è valida per i voli che operano dal 3 novembre al 24 marzo 2012.

Nel motore di prenotazione seleziona l’orario di partenza. Nel riquadro a destra sarà visualizzato il prezzo pieno dei due biglietti. Lo sconto verrà applicato solo dopo aver cliccato sul tasto continua. Inserisci i dati dei passeggeri. Nel riquadro sulla destra sarà visibile lo sconto correttamente applicato.

Ricorda che il passeggero che usufruisce del volo gratuito è comunque tenuto al pagamento delle tasse aeroportuali e del supplemento carburante.
Clicca su continua e conferma la prenotazione del tuo volo scontato!

A cura di Nicola – Viaggiatorilowcost | Revisione MM | Foto Internet

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.