Blue Air: vola in Romania a partire da 14,99€

Il vettore Blu Air, con base in Romania, lancia due nuove rotte dalla città di Venezia verso Bucarest e Bacau.

I voli, operativi dal 25 Marzo 2012, sono stati annunciati con tariffe a partire da 14,99 euro. La tariffa si riferisce al volo di solo andata, tasse incluse. I posti disponibili sono limitati, vale quindi la regola del “chi primo arriva meglio alloggia”!

“Dal 25 Marzo 2012 puoi viaggiare da Venezia (Marco Polo) a Bucarest, ogni Martedì, Giovedì e Sabato, e da Venezia (Marco Polo) a Bacau ogni Lunedì, Mercoledì e Sabato, per tutto il periodo dell’orario estivo.”

Blue Air collega Bacau e Bucarest anche alle seguenti città italiane: Bologna, Catania, Milano e Roma. In più Bucarest a Napoli e Bacau a Torino.

Prenota il biglietto on line sul sito della compagnia, tramite Call Center o le agenzie partner Blue Air.

A cura di Nicola – Viaggiatorilowcost | Revisione MM | Foto Internet

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.