Che lusso andare al cinema


Bella novità al cinema Odeon di Milano: una suite con 32 posti extra large, ultra comodi e reclinabili dove godersi film in programmazione ma anche proiezioni private.

Poltrone bianche in pelle di Poltrona Frau, poggiapiedi con telecomando e poggiatesta morbidissimo, genere Business Class. Idea formidabile e modulare. Si può arrivare in cassa e prenotarsi una poltrona per il film in programmazione, oppure prenotare l’intero spazio per rivedere una vecchia pellicola con gli amici.

Il costo del biglietto, 20 meritatissimi euro, comprende anche un drink nella lounge vicina: mai che si consumino snacks sulla pelle color latte delle ampie sedute, anche se completamente lavabili.

Gli spettacoli proposti nella suite per ora sono due: alle ore 19.30 e alle 22.  Occorre arrivare un po’ prima dell’inizio, sia perché i posti non sono prenotabili via Internet, sia perché prima della proiezione viene servito un piccolo happy hour.

Alla fine del film, se non avete fretta potete anche fermarvi a fare due chiacchiere con in mano un altro drink per concludere con leggerezza la serata.

Dove: Cinema Odeon, via Santa Radegonda, Milano. Tel. 02892111

Testo di Lucia Giglio


Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.