Offerta lampo: Hammamet low cost

Offerta lampo per chi non perde tempo ed è già proiettato verso l’estate.

Entro domani 15 marzo 2012 potete prenotare un viaggio da sogno per festeggiare un Ferragosto da vip, senza spendere tanto. Otto giorni e sette notti a Hammamet a meno di 500 euro a persona.

Potete raggiungere la splendida città costiera della Tunisia, dove potete rilassarvi su spiagge bianche e affollate, prendere il sole, cenare all’aperto e ballare nei club fino a notte fonda. L’ideale per chi vuole godersi appieno le vacanze estive, per stare in compagnia e recuperare tutto il tempo passato in ufficio durante l’anno.

Se vi muovete, potete cogliere questa promozione e partire per il Nord Africa spendendo meno di 500 euro a testa, tutto compreso: un ferragosto low cost per una vacanza anticrisi.

Graziosa località di villeggiatura a circa 50 km a sud di Tunisi, Hammamet è una delle destinazioni preferite dai vip e da chi ama godersi la festa dell’estate. Oltre alle feste e alle spiagge, potete rilassarvi in uno dei tanti centri benessere della zona, o fare un giro nei mercati e nella medina, la città vecchia, con le sue mura risalenti al 1500. Lasciatevi affascinare dalla musica in giro per le strade e dagli spettacoli teatrali.

Sono compresi nel prezzo dell’offerta il volo diretto andata e ritorno da Roma o Milano con Ryanair, compreso di tasse aeroportuali, un bagaglio a mano di 10 kg, l’hotel in mezza pensione per 8 giorni e 7 notti, le tasse disoggiorno e le spese di pagamento online. Tutto a partire da 479 euro. E se inserite il codice di sconto 89SA238 , pagherete 5 euro in meno.

Non c’è tempo da perdere, l’offerta non aspetta.



Codice di sconto:

89SA238


Info utili:

Super Stock Travel


A cura di Sandro – Viaggiare Low Cost | Revisione di Giorgia Boitano | Foto Internet

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.