Un pranzo ghiottissimo

20120427-160324.jpg

Ci avevano parlato del mercato coperto di Saluhall nel quartiere Ostermalm, ma non immaginavamo fosse così affascinante. Decine di banchi gastronomici con prelibatezze di ogni genere, una più invitante dell’altra. Pane integrale, pesce fresco, gamberetti, arrosti, polpette, dolci… Per quasi mezz’ora ci siamo aggirati a bocca aperta per le vetrine, prima di decidere cosa prendere per pranzo… Alla fine abbiamo preso polpette kötbullar e purea con marmellata di mirtilli rossi: ghiottissimi.

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.