Vacanze benessere | A Gstaad nella Spa più glamour

Voglia di benessere e relax? La Six Senses Spa di The Alpina a Gstaad propone due programmi speciali: Five Summer Wellness Retreats, dedicato alla ricerca del benessere del corpo e della mente e Mountain Yoga Retreat, con la presenza di Julian Balmer, Yogi Six Senses, dal 24 giugno al 1 luglio.

Che si tratti di una vacanza più lunga o di un week end, potrete godere di trattamenti personalizzati scegliendo i prodotti più adatti alla propria persona e scegliendo uno dei dei tanti pacchetti benessere che, uniti ai programmi speciali, renderanno il vostro soggiorno straordinariamente rilassante.

  • Sense of Detox: per favorire la rigenerazione e purificazione dei tessuti attraverso l’utilizzo degli speciali ila Detox bandage wrap e ila Ku Nye Body Work.

  • Sense of Ayurveda: ispirato alla medicina Ayurvedica, utilizza l’antica scienza indiana per recuperare l’equilibrio tra corpo e mente.

  • Sense of Fitness, Movement e Balance: studiato per coloro che desiderano incrementare l’attività fisica e il generale consecutivo senso di benessere con l’aiuto di un personal trainer, che sarà a disposizione per sviluppare un piano personalizzato.

  • Sense of Alpina: traendo ispirazione dal territorio circostante, in questo programma vengono utilizzate le piante ed erbe locali e prevedendo attività fisiche quotidiane all’aria aperta.

  • Sense of Beauty:  mira a ricostituire e nutrire la pelle, soprattutto dopo l’inverno, con l’utilizzo di prodotti d’eccezione come il Tripple Lift Mountain Facial e Lifting/Slimming toning treatment di Biologique Recherche e Alpina Collagen & Oxygen Facial di QMS Medicosmetics.

I prezzi per i Summer Wellness Retreats al The Alpina Gstaad partono da 2.095 CHF, con sistemazione in camera deluxe single, sulla base di un percorso di 3 giorni. Lo Yoga Retreat con Julian Balmer parte invece  da 2.265 CHF, con sistemazione in camera singola deluxe, sulla base di un percorso di 3 giorni.

Per info e prenotazioni: The Alpina Gstaad

A cura di Federica Giuliani

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.