Benessere al profumo di agrumi, in Sicilia

slider_hotel_DSC_1314_1429802637_420350 (1)

Agrumi freschi, menta e sale marino sono i protagonisti del benessere di Primavera in Sicilia: il SikaniaResort di Marina di Butera (CL) propone nella Spa Rosa dei Venti una selezione di trattamenti a base di prodotti naturali del territorio ispirati ai cocktail più famosi.

Si può scegliere tra “Angelo Azzurro”, un bagno dall’effetto drenante con polvere di seta, acqua di mare e sale di Sicilia, “Tequila Sunrise”, un concentrato di vitamina C con agrumi misti freschi, e “Mohito”, un trattamento tonificante e rinfrescante con menta, sale marino e limone. Per completare l’immersione nei profumi dell’isola i “cocktail” di benessere si possono abbinare al massaggio “Mediterranean”, a base di oli essenziali di basilico, arancio, limone, mandarino e bergamotto.

Ai piedi di colline ombreggiate da pini ed eucalipti, SikaniaResort& Spa si affaccia sulla spiaggia di Tenutella, un’area naturale protetta.Dal 14 Aprile 2017 tariffe a partire da 128 euro a persona per due notti in camera doppia con trattamento di soft all inclusive (pensione completa, open bar, servizio spiaggia).

SikaniaResort& Spa****Via delle Ginestre, Marina di Butera – sikaniaresort.edenhotels.it

Testo di Stefania Bortolotti |Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.