La luna miele dei sogni ai Vinum Hotels

Anche in questo periodo difficile, siamo ancora pronti a sperare per il nostro futuro. Tante coppie stanno infatti già sognando come passare una luna di miele dei sogni e la scelta non può che ricadere sulle spettacolari location dei Vinum Hotels.

 luna di miele dei sogni
Sulle rive del laghetto dell’Hotel Tenuta Vinicola Stroblhof dei Vinum Hotels – @Vinum Hotels

I Vinum Hotels sono un’idea originale per passare una lieta vacanza dopo le nozze. Tutte le 29 strutture in Alto Adige sono a conduzione familiare, sparse sul territorio ma sempre nelle vicinanze dei profumati vigneti del territorio. Alla passione per il vino si intrecciano le golosità del territorio, per offrirvi prodotti di stagione selezionati direttamente dai produttori locali.

Ecco le tre migliori proposte per la luna di miele dei sogni.

Dormire in una botte

 luna di miele dei sogni
Panoramica del Weingut & Genusshotel Spitalerhof dei Vinum Hotels – @Vinum Hotels

Una proposta davvero originale è quella del Weingut & Genusshotel Spitalerhof***S di Chiusa in Valle Isarco. Due suite esclusive nel giardino dell’albergo, a forma di botte, che offrono tutti confort: camera matrimoniale, terrazzo con vista diretta sui vitigni, vasca con idromassaggio privata e cassaforte piena di ottime bottiglie.

Per questa proposta non potete perdervi l’offerta Botte Romantica, valida fino a Novembre 2021. Comprende un pernottamento per due persone, con prima colazione del vignaiolo, calice di Prosecco Rosé di benvenuto, aperitivo con fingerfood, cena con menu buongustai di cinque portate e abbinamento di vini.

Luna di miele al castello

 luna di miele dei sogni
Panoramica dello Schloss Hotel Korb dei Vinum Hotels – @Vinum Hotels

Non c’è niente di più romantico per una luna di miele da sogno che passarla in un castello con vista lago. Questa la proposta del dello Schloss Hotel Korb****S di Appiano sulla Strada del Vino: una location fiabesca, con un’ottima cantina ben fornita, un centro benessere ed uno più bei vigneti del territorio a pochi passi dalla struttura.

Per questa location non potete farvi scappare il pacchetto Speciale Luna di Miele, valido fino al 7 novembre 2021. Comprende quattro pernottamenti con romantica prima colazione con spumante al lago, noleggio gratuito della cabriolet con cesto picnic e coperta per una gita fuoriporta, un massaggio parziale e un’ora in barca sul lago di Caldaro.

Il cinema delle montagne

 luna di miele dei sogni

Cinema delle montagne, vicino all’Hotel Muchele dei Vinum Hotels – @Vinum Hotels

Una location davvero spettacolare è quella del Romantik Hotel Oberwirt****S di Marlengo. Questa struttura può vantare di una storia plurisecolare, di un’area wellness e beauty, una carta di vini ricca con etichette di produzione propria, direttamente dalla Tenuta Eichenstein.

Fino al 14 Novembre 2021, per accedere a questa spettacolare struttura, vale la pena di approfittare del pacchetto Settimana di Coccole. L’offerta comprende sette pernottamenti in mezza pensione con ricca colazione e menu di cinque portate a cena, mele fresche in camera e aperitivo di benvenuto, oltre al libero accesso al centro benessere Amadea.

Info utili

Per maggiori informazioni sui pacchetti e su tutte le strutture dei Vinum Hotels visitare il sito ufficiale.

Testo di Costanza Bersani |Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.